NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Romeno senza patente provaca incidente sulla 280: 5 feriti, grave una donna

     

     

    Romeno senza patente provaca incidente sulla ss280: 5 feriti, grave una donna

    04 set 11 Sei feriti, tra cui una donna di 46 anni che è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Catanzaro, sono il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani sulla strada statale 280 nei pressi dell'aeroporto di Lamezia Terme. L'impatto, per cause in corso di accertamento, si è verificato tra l'auto, senza copertura assicurative, condotta da un romeno di 27 anni, risultato senza patente, e un'altra vettura con altre cinque persone. Entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione. Il giovane che rischia una denuncia per lesioni è stato sottoposto ad alcoltest e test antidroga ma i risultati sono stati negativi. Tutti gli occupanti delle vetture sono rimasti feriti, in modo lieve il romeno che viaggiava da solo, e quattro dei cinque occupanti l'altra auto, appartenenti ad un medesimo nucleo familiare che doveva fare rientro a Milano in aereo. La donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stata soccorsa e trasportata nell'ospedale di Catanzaro. Sul posto dell'incidente è intervenuta, per i rilievi, la polizia municipale di Lamezia Terme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore