NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vino e salumi sequestrati dal Cfs nel vibonese

     

     

    Vino e salumi sequestrati dal Cfs nel vibonese

    02 set 11 Sessanta bottiglie di vino e mezzo quintale di salumi: è la merce sequestrata, nel vibonese, in due distinte operazioni, dagli agenti del comando provinciale del Corpo forestale dello Stato. In un esercizio commerciale di Vibo gli agenti hanno trovato una partita irregolare di sessanta bottiglie di vino esposte alla vendita ma risultate prive della prevista etichettatura e di qualsiasi informazione attinente alla tracciabilità del prodotto. L'esercente non è stato in grado di fornire alcuna documentazione che potesse giustificare la presa in carico della merce posta in vendita e a suo carico è scattata una sanzione pari a 1.500 euro. Analogo provvedimento di sequestro è stato eseguito in località Monte Poro, nel territorio del comune di Joppolo, dove gli agenti hanno sequestrato mezzo quintale di salumi che venivano commercializzati ai margini di una strada provinciale in assenza dei più elementari requisiti di natura igienico sanitaria. Disposto il sequestro e l'immediata distruzione della merce ritenuta non idonea al consumo umano. Una sanzione per 1.500 euro è stata elevata alla donna che aveva posto in vendita i prodotti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore