NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pubblicato bando nuovo svincolo A3 Sibari

     

     

    Pubblicato bando nuovo svincolo A3 Sibari

    25 ott 11 Sarà pubblicato domani sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo al completamento dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Sibari sulla nuova autostrada A3 Salerno - Reggio, nel tratto compreso tra il km 207,400 e il km 208,400, in provincia di Cosenza. E' detto in una nota dell'Anas. "Il bando di gara si è reso necessario - riporta la nota - a fronte della rescissione del contratto con la ditta inadempiente che precedentemente si era aggiudicata l'appalto per i lavori di un tratto autostradale che comprendeva anche lo svincolo di Sibari". "L'avvio della procedura per il completamento dello svincolo - afferma l'amministratore unico di Anas Pietro Ciucci - testimonia l'impegno dell'Anas per la realizzazione celere della nuova autostrada e il raggiungimento di traguardi importanti anche in Calabria. Lo svincolo di Sibari è un punto strategico di smistamento del flusso veicolare per l'area della Sibaritide e della zona Jonica. L'Anas ha voluto dedicare una sorta di corsia preferenziale alla realizzazione dello svincolo di Sibari e questo bando consentirà di giungere nel più breve tempo possibile al completamento dei lavori". L'importo complessivo dell'appalto è di quasi 7 milioni di euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore