NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Diciottenne con pistola clandestina arrestatoa Rombiolo dai CC

     

     

    Diciottenne con pistola clandestina arrestatoa Rombiolo dai CC

    23 ott 11 I carabinieri hanno arrestato stasera a Rombiolo un giovane di 18 anni, Antonio Carà, con precedenti penali, che stamattina si era sottratto ad un controllo da parte dei militari ad un posto di blocco lungo la strada provinciale per San Calogero. Un militare aveva anche sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio, ma Carà si era allontanato ugualmente a piedi facendo perdere le proprie tracce. Le perquisizione fatta successivamente dai carabinieri nell'automobile di Carà (una Fiat Panda) aveva portato al ritrovamento nella vettura di un revolver calibro 45 con la matricola cancellata e tre cartucce nel caricatore. Secondo quanto è emerso dalle indagini, Carà è legato da vincoli familiari con affiliati ad una cosca del Vibonese della 'ndrangheta. I militari stanno adesso svolgendo indagini per accertare i motivi per i quali Cara' era in possesso della pistola e l'uso che avrebbe dovuto farne. I particolari della vicenda che ha portato all'arresto di Carà saranno illustrati domani nel corso di una conferenza stampa alle 10 nella Procura della Repubblica Vibo Valentia cui parteciperanno il Procuratore Mario Spagnuolo ed il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Daniele Scardecchia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore