NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intesa Prefettura Catanzaro su sicurezza e vigilanza

     

     

    Intesa Prefettura Catanzaro su sicurezza e vigilanza

    19 ott 11 Domani il prefetto di Catanzaro Antonio Reppucci, alla presenza dei vertici delle forze di polizia, stipulerà con gli Istituti di vigilanza privata operanti nella provincia di Catanzaro, il protocollo d'intesa "Mille occhi sulla città". "L'iniziativa - è scritto in un comunicato della Prefettura - ha l'obiettivo di sviluppare un sistema di sicurezza volto ad integrare le iniziative pubbliche e private in una cornice ispirata a principi di coordinamento e sussidiarietà. A tal fine, le Guardie particolari giurate, nello svolgimento dei compiti di sicurezza complementare affidati dalla committenza agli istituti di vigilanza da cui dipendono, espleteranno, senza l'aggiunta di maggiori oneri a carico della committenza, anche compiti di osservazione e di raccolta di elementi di informazione di particolare utilità per le forze di polizia per la prevenzione e la repressione dei reati. L'adozione sul territorio di detto programma di collaborazione informativa tra gli istituti di vigilanza e gli organi di polizia, dovrà svolgersi nell'ambito delle regole generali di cui al protocollo d'intesa sottoscritto lo scorso anno dal Ministro dell'Interno, dall'Anci e dalle associazioni rappresentative degli Istituti di vigilanza privata, nonché secondo quanto contemplato dal disciplinare predisposto dal Tavolo tecnico istituito presso il Dipartimento della Pubblica sicurezza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore