NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto di legna a Fuscaldo, una persona denunciata dal CFS

     

     

    Furto di legna a Fuscaldo, una persona denunciata dal CFS

    19 ott 11 Il Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Fuscaldo ha deferito all'autorità giudiziaria un uomo per furto e danneggiamento ai danni del patrimonio boschivo del comune di Fuscaldo e sottoposto a sequestro penale diversi tronchi della specie di ontano pari a circa a 15 quintali di legna da ardere. L'uomo di anni 40 residente a Fuscaldo si è reso responsabile di un taglio di materiale legnoso avvenuto in località "area di santo"di proprietà comunale. Gli uomini del Corpo Forestale durante un controllo si sono resi conto del taglio furtivo avvenuto in quella zona. Subito dopo a seguito di indagini accurate si è ritrovato il materiale legnoso occultato in un terreno privato in località "Pianetto". Materiale che si è Il materiale è stato riconsegnato all'ente proprietario, mentre il proprietario del terreno e' stato deferito all'autorità' giudiziaria competente per avere trafugato piante di alto fusto della specie di ontano in zona sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale e vincolo idrogeologico e deturpamento di bellezze naturali a danno del comune di Fuscaldo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore