NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In fiamme marmeria a Catanzaro, si sospetta dolo

     

     

    In fiamme marmeria a Catanzaro, si sospetta dolo

    17 ott 11 Un incendio, di cui non si esclude l'origine dolosa, si è verificato la scorsa notte a Catanzaro nella marmeria di cui è titolare Salvatore Battaglia. Le fiamme hanno interessato, in particolare, gli uffici della marmeria. I vigili del fuoco hanno lavorato per circa un'ora prima di avere ragione della fiamme. Sull'episodio è intervenuta la presidente dell'associazione Io Resto in Calabria, Anna Laura Orrico, secondo la quale "non é più possibile restare a guardare mentre imprenditori onesti e impegnati nel sociale come Salvatore Battaglia subiscono danni e intimidazioni che mettono a rischio la sicurezza delle persone, oltre che decine di posti di lavoro. Di questi atti se ne registra un numero sempre crescente. Ogni giorno il bollettino di bombe carta, incendi dolosi e altri tipi di intimidazioni è costantemente più ricco. Tutto ciò non è più tollerabile, così come non sono tollerabili i tagli alle forze dell'ordine in una terra in cui il crimine organizzato spadroneggia imponendo le sue regole, ed il cui territorio è già per sua natura difficile da controllare. Le associazioni impegnate nel sociale e cittadini onesti devono fare quadrato, innanzitutto, attorno a chi è vittima di questa 'attenzione mafiosa'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore