NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta di estorcere denaro a direttore banca, un arresto a Cutro

     

     

    Tenta di estorcere denaro a direttore banca, un arresto a Cutro

    12 ott 11 Ha minacciato il direttore della filiale di Cutro della Banca popolare di Crotone per indurlo e concedergli un credito. Per questo motivo un imprenditore, Marco Battigaglia, di 28 anni, di Cutro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari per estorsione e danneggiamento seguito da incendio, in esecuzione di un'ordinanza del gip del Tribunale di Crotone. L'inchiesta è iniziata con l'incendio dell'auto del direttore della banca, avvenuto l'8 luglio scorso, che fu ripreso dalle videocamere a circuito chiuso del Bar Vittoria, situato vicino all'istituto di credito. Le indagini dei carabinieri di Cutro, secondo quanto riferito dagli investigatori, hanno permesso di accertare che in precedenza Battigaglia aveva già minacciato il direttore dell'istituto di credito per ottenere un credito per la propria attività. L'uomo, inoltre, avrebbe costretto i dipendenti dalla banca a subire atteggiamenti vessatori costringendoli a ritardare la chiusura per assecondare i propri interessi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore