NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Asp Cosenza: ragazzo in coma è assistito a domicilio

     

     

    Asp Cosenza: ragazzo in coma è assistito a domicilio

    12 ott 11 "E' stato seguito nel proprio domicilio da una equipe multidisciplinare composta da specialisti dell'Azienda sanitaria quali pneumologo, anestesista rianimatore, gastroenterologo e fisiatra, supportati da infermieri e fisioterapisti", Luca Pizzi, il giovane in coma vegetativa da sette anni. Lo afferma, in una nota, la direzione dell'Azienda ospedaliera di Cosenza. Il caso era stato segnalato nei giorni scorsi dal consigliere regionale del Pd Carlo Guccione e dal leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che avevano parlato di un "gravissimo e ingiustificato caso di abbandono da parte delle istituzioni". Il giovane, prosegue la nota, 00in stato vegetativo post-anossico, portatore di cannula tracheostomica e Peg, in respiro spontaneo, versa in coma vegetativo da diversi anni ed eventuali contenziosi giuridici non sono in corso con questa Asp di Cosenza. Si precisa ulteriormente che dalla data di dimissioni dalla Casa di cura Istituto S.Anna di Crotone il giovane è stato seguito nel proprio domicilio da una equipe multidisciplinare. Alla luce di quanto esposto appare quantomeno ingiustificata la ripetuta asserzione che lo sfortunato giovane non sia stato e non sia tuttora adeguatamente assistito e che comunque continuerà ad esserlo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore