NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Treno non parte da Cosenza, pendolari inferociti

     

     

    Trenoi per Napoli non partono da Cosenza, pendolari inferociti

    03 ott 11 Passeggeri infuriati questa mattina nella stazione di Vaglio Lise Cosenza. Il treno delle 5.45 che avrebbe dovuto raggiungere Napoli è partito con un ora di ritardo ed ha sollevato le proteste dei tanti pendolari che avrebbero dovuto raggiungere il posto di lavoro. Diverse le spiegazioni fornite dal personale RFI. Dal guasto alla mancanza del personale per lo sciopero USB le versioni contrastanti non hanno placato le ire dei passeggeri che hanno protestato vivacemente con gli addetti alla stazione. Secondo quanto hanno riferito le Ferrovie dello Stato, i motivi della ritardata partenza sono da collegare ad un guasto tecnico. Il treno è poi partito con oltre un ora di ritardo ma ai passeggeri che si sono ripresentati alle 14.50 per tentare di partire una seconda volta non risulta. Infatti la scena si è ripetuta puntualmente con il treno previsto nel primo pomeriggio. Il treno pronto sul binario 1 per partire ha chiuso le porte inspiegabilmente ed è tornato in garage. Nuove proteste degli stessi pendolari che avrebbero dovuto prenderlo sia questa mattina che poi hanno provato nel pomeriggio. Nessuna spiegazione è stata data. Tra l'altro ad un pendolare che ha protestato vivacemente perchè doveva trovarsi a Napoli gli è stato"consigliato" dal personale di stazione di prendere l'Eurostar che costava giusto il doppio. La corsa con il regionale costa 14.50 euro l'intercity l'Eurostar ben 38.90.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore