NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operazioni di controllo dei CC a Castrovillari: 4 arresti e 21 denunce

     

     

    Operazioni di controllo dei CC a Castrovillari: 4 arresti e 21 denunce

    01 ott Negli ultimi giorni, i militari del Comando Carabinieri di Castrovillari hanno intensificato sia i controlli alla circolazione stradale sia nei confronti di soggetti sottoposti a misure cautelari e possibili autori di reati vari, come già riferito nelle note stampa dei ultimi due giorni. I risultati ottenuti sono innanzitutto quattro arresti di cui due in flagranza:
    • ad Altomonte: Francesco Capparelli, 51 anni, in esecuzione di ordinanza, per i reati di maltrattamenti in famiglia e mancata assistenza familiare. L'arrestato, espletate le formalita' di rito, e' stato tradotto presso la casa circondariale di castrovillari (cs);
    • a Frascineto (cs): Bartolo Campolongo, 44 anni, in esecuzione di ordinanza per violazioni sulle prescrizioni della sorveglianza speciale di p.s. commesse in piu' circostanze. L'arrestato, espletate le formalità di rito, e' stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
    • a Castrovillari (cs): Domenico Mastrolorenzo, 44 anni, Emanuele Mastrolorenzo 43 anni, per avere realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica.
    Tutti gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati rimessi in libertà . Si è proceduto inoltre al deferimento "su strada" in stato di libertà di 21 persone di cui 4 per guida sotto effetto di sostanze alcooliche e 6 per effetto di stupefacenti persone alle quali sono state ritirate le patenti di guida e sequestrate le autovetture a dimostrazione della portata del fenomeno dell'utilizzo degli stupefacenti. Altro fenomeno in crescita con 6 deferimenti è la guida senza patente che si diffonde sempre più unitamente alla produzione e utilizzo di certificati assicurativi falsi. Infine, sempre in questo ambito, sono stati segnalate 9 persone trovate in possesso un totale di un totale di 17 grammi di varie tipologie di sostanze stupefacenti. I controlli hanno consentito inoltre di effettuare 13 perquisizioni personali, controllare 37 persone sottoposte a misure varie, 120 autovetture, 141 persone che vi viaggiavano a bordo ed infine elevare 7 contravvenzioni al CDS.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore