NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestrato a Montauro impianto lavorazione inerti

     

     

    Sequestrato a Montauro impianto lavorazione inerti

    30 nov 11 Un impianto per la lavorazione di inerti e per il movimento terra è stato sequestrato a Montauro dai carabinieri che hanno denunciato in stato di libertà F.C., di 43 anni. In particolare i militari hanno denunciato F.C., impresa individuale, perché trovato non in possesso delle necessarie autorizzazioni e sorpreso, nel corso di un sopralluogo, ad effettuare lo scarico dei reflui industriali senza alcun trattamento depurativo. I reflui delle attività, secondo quanto accertato dai militari, infatti, confluivano in cinque vasche colme di rifiuti. Da una delle vasche era presente un tubo dal quale fuoriuscivano i reflui che si riversavano in un vicino torrente. Da un controllo ulteriore, i carabinieri hanno inoltre appurato che le attività di estrazione della roccia esercitate nell'impianto erano state sospese con un'ordinanza emessa dal sindaco del comune di Montauro all'inizio del 2010, a causa di evidenti segni di dissesto idrogeologico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore