NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gratteri "Non so nulla di trattiva Stato su strage Dusiburg"

     

     

    Gratteri "Non so nulla di trattiva Stato su strage Dusiburg"

    29 nov 11 L'intervento delle istituzioni tramite una trattativa con la 'ndrangheta, all'insaputa della magistratura, per evitare una guerra di mafia dopo la strage di Duisburg del 2007: questo, è scritto in una nota, il tema centrale della prima puntata de "Gli Intoccabili", il programma di inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi, in onda stasera alle 23.10 su LA7. "E' la prima volta - ha detto il procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Nicola Gratteri, ospite in studio, secondo quanto anticipato in un comunicato - che sento di una trattativa". Sull'apertura di un fascicolo in proposito Gratteri ha aggiunto: "Domani ne parlo con il capo dell'ufficio, il procuratore, e vediamo. Io lo farei perché le trattative corrodono le indagini ed è anche una perdita di immagine per noi". "Sono arrabbiato. Con le trattative - ha detto ancora Gratteri - si può solo arginare o pareggiare la partita. La trattativa non è la strada. Mi disturba e mi mette a disagio sapere che ci sia stata: non mi è parso che ci siano state imbeccate nell'indagine sulla strage di Duisburg".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore