NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scandalo rifiuti, vertici Enertech chiedono scarcerazione

     

     

    Scandalo rifiuti, vertici Enertech chiedono scarcerazione

    29 nov 11 I vertici della Enertech, la società che gestisce la discarica di Catanzaro, hanno chiesto la scarcerazione ai giudici del tribunale della libertà. Ai magistrati del riesame si sono rivolti il proprietario della Enertech, Stefano Gavioli, di 54 anni, di Venezia; l'amministratore della società Enrico Prandin, di 49, di Rovigo, ed il legale dell'azienda, Giancarlo Tonetto, di 56, di San Donà di Piave (Venezia). Gavioli è detenuto in carcere mentre Prandin e Tonetto si trovano ai domiciliari nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte irregolarità nella gestione della discarica di Catanzaro. I legali dei tre indagati hanno chiesto la scarcerazione dei loro assistiti ed in alternativa l'applicazione di misure alternative. I giudici del tribunale della libertà, dopo l'intervento del pubblico ministero, Carlo Villani, si sono riservati di decidere. Agli arrestati vengono contestati a vario titolo di reati di associazione per delinquere finalizzata all'evasione fiscale ed alla violazione delle norme ambientali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore