NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Melandri custode discarica Casignana

     

     

    Melandri custode discarica Casignana

    28 nov 11 Il generale Graziano Melandri, dimessosi da commissario per l'emergenza ambientale in Calabria dopo il suo coinvolgimento in un'inchiesta sulla gestione della discarica di Alli a Catanzaro, è stato nominato custode giudiziario della discarica di Casignana, sequestrata nell'ambito di un'altra inchiesta sui rifiuti. A dirlo è stato il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti nel corso di incontro con i giornalisti a Catanzaro. "Un generale della guardia di finanza con alle spalle trent'anni di onorata carriera - ha detto Scopelliti - è incappato in un errore che possiamo fare tutti a dimostrazione di quanto sia difficile fare amministrazione. Ha sbagliato ma quale interesse poteva avere? Del resto chi ha il compito di governare si assume delle responsabilità". "Graziano Melandri - ha proseguito Scopelliti - si è dimesso e, a distanza di qualche giorno dalla richiesta di interdizione, è arrivata la sua nomina a custode giudiziario della discarica di Casignana da parte del pm di Reggio, Sara Ombra. E' questo un riconoscimento per l'uomo e per il generale, al quale rivolgo un messaggio di gratitudine". Scopelliti ha confermato di avere scritto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per chiedere la nomina a commissario per l'emergenza rifiuti dell'ex questore di Reggio Calabria Vincenzo Speranza. La nomina dovrebbe essere formalizzata in uno dei prossimi Consigli dei Ministri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore