NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lamezia ricorda Adelina, la giovane uccisa dal fidanzato, con una fiaccolata

     

     

    Lamezia ricorda Adelina, la giovane uccisa dal fidanzato, con una fiaccolata

    26 nov 11 Adelina Bruno, la giovane di 27 anni uccisa dal fidanzato, Daniele Gatto, il 30 ottobre scorso a Lamezia Terme, è stata ricordata stasera con una fiaccolata organizzata dai suoi familiari e da un gruppo di amici. All'iniziativa hanno partecipato il sindaco di Lamezia, Gianni Speranza, e la deputata Ida d'Ippolito. La fiaccolata è stata preceduta da una messa celebrata da don Peppino Mazzotta nella chiesa di San Teodoro, a Nicastro, la frazione di Lamezia di cui sono originari i genitori della ragazza. Mazzotta, nell'omelia, ha fatto riferimento, in particolare, alla madre di Adelina paragonandola alla Madonna e mettendo in parallelo il loro dolore per la morte di un figlio. "In realtà - ha detto Mazzotta, rivolto ai genitori della ragazza - non avete perso la vostra bellissima figlia Adele, che ora è ancora più presente nei vostri pensieri e, come i Santi, prega per voi, ma anche per tutti noi". In testa alla fiaccolata, cui hanno partecipato alcune centinaia di persone, c'era un gruppo di bambini che innalzavano alcuni striscioni. Su uno era tracciata la frase "In attesa della giustizia divina, attendiamo quella terrena". Su un altro c'era la foto della ragazza con la frase "Adelina sei sempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore