NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ordigno contro centro immigrati a Torre Ruggiero

     

     

    Ordigno contro centro immigrati a Torre Ruggiero

    24 nov 11 Un ordigno é stato fatto esplodere, a Torre di Ruggiero, davanti all'ingresso nel centro di accoglienza per minori extracomunitari realizzato dal Comune. La deflagrazione ha distrutto il portone e le vetrate del locale ma non ha provocato conseguenze per i 18 ragazzi che sono attualmente ospitati nella struttura. All'interno del centro, che è in attività dallo scorso mese di agosto, sono ospitati giovani provenienti dall'Africa.Indagano i carabinieri.

    "Il sentimento che voglio esprimere è l'amarezza perché è stato colpito il simbolo della mia amministrazione che è fondata sull'accoglienza, la solidarietà e l'integrazione dei ragazzi, ultimi del mondo". Lo ha detto il sindaco di Torre di Ruggiero, Giuseppe Pitaro commentando l'attentato ai danni del centro di accoglienza per minori extracomunitari davanti all'ingresso del quale è stato fatto esplodere un ordigno. "Siamo vicini - ha aggiunto Pitaro - a quanti lavorano con impegno e dedizione per gestire questo centro e però chiediamo più attenzione da parte della Regione Calabria e delle forze dell'ordine nei confronti delle aree interne della regione che sono, anche in queste circostanze, sempre al secondo posto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore