NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo: Oltre 100 interventi dei VVFF

     

     

    Maltempo: Oltre 100 interventi dei VVFF

    23 nov 11 Sono oltre un centinaio gli interventi che i vigili del fuoco di Catanzaro stanno facendo in tutta la provincia per gli allagamenti provocati dal diluvio che si è abbattuto ieri sulla città. Per fare il punto sulla emergenza ancora in atto, il prefetto Antonio Reppucci ha convocato un vertice con le forze dell'ordine che è in corso di svolgimento. Altri interventi per allagamenti, una quindicina in tutto, sono in corso a Crotone, dove è stata chiusa la strada provinciale 38 in direzione di Mesoraca per detriti sulla strada. Migliore, secondo quanto riferito dalla Direzione regionale dei vigili del fuoco, la situazione nelle altre province calabresi. A Vibo Valentia, nelle ultime 24 ore, c'é stato un solo intervento per allagamento, mentre a Cosenza gli interventi rientrano nell'ordinaria amministrazione. Anche in provincia di Reggio Calabria la situazione sta tornando alla normalità Gli interventi dei vigili del fuoco riguardano piccole frane ed allagamenti per il maltempo di ieri. In generale, secondo i vigili del fuoco, "la situazione sta tornando alla normalità anche per il miglioramento delle condizioni meteorologiche". Per l'intensa pioggia di ieri sul catanzarese, i Comandi provinciali di Vibo, Crotone e Cosenza hanno inviato personale di supporto a Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore