NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anas: Migliora la circolazione

     

     

    Anas: Migliora la circolazione

    23 nov 11 L'Anas ha reso noto che "sono sensibilmente migliorate le condizioni della circolazione sulle strade statali delle regioni del sud Italia colpite ieri dalla forte ondata di maltempo. Uomini e mezzi dell'Anas sono al lavoro ininterrottamente da 24 ore". In particolare, in Calabria - sostiene l'Anas - è stata riaperta intorno alle ore 11,00 la strada statale 182 'Delle Serre Calabre', chiusa nella giornata di ieri tra il Bivio per Torre di Ruggero (km 71,700) e Chiaravalle Centrale (km 71,800) a causa di una frana. In Sicilia, sulla strada statale 113dir, nel tratto compreso tra il km 29,600 e il m 32,000, è consentito il transito ai soli mezzi di emergenza e ai residenti, per consentire la rimozione di detriti dal manto stradale. Sulla strada statale 113 "Settentrionale Sicula" è stato chiuso il tratto all'altezza del km 17,500, in località Gesso, per permettere la rimozione dei detriti causati da una frana. Su tutte le strade statali siciliane l'Anas consiglia di procedere con prudenza a causa del persistere del maltempo e della presenza, in tratti saltuari, dei detriti portati dagli allagamenti e dalle frane avvenuti nella giornata di ieri. In Sardegna è stato istituito un senso unico alternato sulla strada statale 129 "Trasversale Sarda" all'altezza del km 38,200 a causa di un allagamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore