NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Speranza scrive a Morricone dopo firma appello Ama Calabria

     

     

    Sindaco Speranza scrive a Morricone dopo firma appello Ama Calabria

    22 nov 11 Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, ha scritto ad Ennio Morricone dopo avere appreso che il maestro ha sottoscritto l'appello in favore dell'associazione Ama Calabria. "Mi ha suscitato emozione - scrive Speranza a Morricone - vedere il mio nome su una sua lettera di risposta alla richiesta che le è pervenuta dall'Ama Calabria. Per me e per tantissimi lei è un mito. Sicuramente, di fronte ad una associazione che scrive per sollecitare un intervento presso una Amministrazione e un Sindaco ritenuti a questo punto insensibili 'per avere azzerato' i finanziamenti, lei fa sentire la sua voce. Il punto é che all' Ama Calabria sono stati dati nel 2011 centomila euro e che due mesi fa il Comune ha dato una sede nuovissima prospiciente ad un parco, naturalmente tutto gratuitamente. Tutto ciò, come lei sa, a fronte degli oltre duemilioni e quattrocentomila euro di tagli operati dal Governo e con una previsione di oltre quattromilioni e seicentomila euro per il prossimo anno". "Tenga conto - afferma ancora il sindaco di Lamezia - che nei sei anni della mia Amministrazione, prima di questi tagli, ogni anno l'Ama Calabria ha avuto più del doppio della cifra di quest'anno e deve anche sapere che, anche quest' anno siamo i suoi principali sostenitori economici. Continueremo il dialogo con l'Ama Calabria e confido che potremo ospitarla nella nostra città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore