NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mareggiate nel reggino, litorali in sicurezza

     

     

    Mareggiate nel reggino, litorali in sicurezza

    22 nov 11 Sono stati messi in sicurezza i litorali del comune di Reggio Calabria che sono stati colpiti da una violenta mareggiata. Gli assessori comunali alla protezione civile ed ai lavori pubblici, Pasquale Morisani e Giuseppe Martorano, dopo una riunione con il sindaco, Demetrio Arena, hanno effettuato una serie di sopralluoghi nelle aree maggiormente colpite dal maltempo per verificare i danni e l'esistenza di situazioni di particolare pericolosità. In particolare, i litorali maggiormente colpiti sono quelli delle zone di Catona, Gallico, Pellaro e Bocale. Le squadre di Protezione civile e dei vigili urbani hanno anche provveduto alla regolamentazione e messa in sicurezza del traffico nei punti di criticità, come ad esempio il lungomare di Catona e Bocale, dove si è registrata un fortissima mareggiata che ha invaso la strada, lambendo le abitazioni. Per domani è già stata programmata una riunione operativa durante la quale il sindaco Arena e gli assessori Morisani e Martorano, insieme a tecnici e dirigenti comunali, valuteranno gli interventi urgenti che dovranno essere effettuati per ripristinare le condizioni di normalità, mentre è stato anche predisposto il controllo continuo del territorio urbano fino al termine dell'allerta meteo previsto per domani pomeriggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore