NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo: Strade chiuse in Calabria per frane

     

     

    Maltempo: Strade chiuse in Calabria per frane

    22 nov 11 L'Anas ha reso noto che in Calabria, la strada statale 182 "Delle Serre Calabre" è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, tra il Bivio per Torre di Ruggero (km 71,700) e Chiaravalle Centrale (km 71,800), a causa di una frana. In Sicilia, la strada statale 113 "Settentrionale Sicula" - prosegue la nota dell'Anas - è stata riaperta al traffico al km 40,400, ma è stata chiusa per una frana la SS 113 dir al km 30,000, in entrambe le direzioni, tra Spartà e Villafranca Tirrena/Innesto SS.113 Settentrionale Sicula. Sul posto sono presenti le Forze dell'Ordine e il personale dell'Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione in piena sicurezza. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore