NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dializzata Vibo presto riavrà pensione

     

     

    Dializzata Vibo presto riavrà pensione

    22 nov 11 "Sta per essere cancellata una grande ingiustizia e vinta una nuova, importante battaglia civile. Riavrà presto la pensione di invalidità e l'indennità di accompagnamento, che erano state sospese da dieci mesi, e non dovrà restituire i quattromila euro regolarmente percepiti Domenica Mazzé, la donna di Vibo Valentia da oltre 30 anni in dialisi, alla quale era stato sospeso da gennaio il misero assegno complessivo di 700 euro al mese". Lo afferma, in una nota, il leader del Movimento Diritti civili, Franco Corbelli. "Dopo la battaglia ed il mio appello - aggiunge Corbelli - é intervenuto il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che attraverso il competente ufficio del Quirinale ha investito del problema la Commissione medica superiore per le invalidità dell'Inps di Roma che ieri ha telefonato alla donna vibonese per invitarla a presentare immediatamente la documentazione necessaria per ripristinare l'erogazione della pensione. La donna ha subito chiamato Corbelli per informarlo e ringraziarlo per il suo intervento". "Questa mattina - dice ancora Corbelli - ho sentito al telefono sia l'Inps di Roma che la sede di Vibo ed ho avuto conferma che alla donna saranno subito ridate pensione e indennità di accompagnamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore