NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Reggio C, a Prefetto Varratta "Tuteliamo Multiservizi"

     

     

    Sindaco Reggio C, a Prefetto Varratta "Tuteliamo Multiservizi"

    21 nov 11 Il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, ha incontrato il prefetto, Luigi Varratta, al quale ha illustrato le iniziative gia' attuate per tutelare da possibili infiltrazioni mafiose la Multiservizi, la partecipata del Comune al centro di un'inchiesta della Dda da cui è emerso un presunto controllo sulla società da parte della cosca Tegano della 'ndrangheta. Durante l'incontro, Arena, che era accompagnato dal presidente del Cda della Multiservizi, ha consegnato al prefetto un dossier completo degli atti predisposti dagli organi statuari della Multiservizi "dai quali emerge - è detto in una nota del Comune - l'attività volta a tutelare l'azienda contro il rischio di infiltrazioni mafiose. In un momento così delicato il sindaco ha voluto esternare al prefetto Varratta la volontà di porre massima attenzione non solo ai nuovi risvolti della vicenda giudiziaria, ma anche alla complessità della gestione del contratto di servizio in essere con la società partecipata del Comune". Di tutte le iniziative adottate e di quelle future il Sindaco terrà costantemente aggiornato il prefetto Varratta. Soddisfatto del colloquio, il sindaco Arena ha affermato che "in questo delicato momento ogni tipo di iniziativa da intraprendere deve essere ponderata", aggiungendo che "il sequestro delle quote societarie oggetto d'indagine determinano una condizione di maggiore garanzia considerato che, tali quote, saranno gestite dallo Stato attraverso gli amministratori giudiziari. E' chiaro che i miei interlocutori, in questa fase, non possono che essere le Istituzioni competenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore