NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro/Esondato torrente vicino muro crollato

     

     

    Catanzaro/Esondato torrente vicino muro crollato

    21 nov 11 La vittima ed i danni registrati stasera a Catanzaro sono stati il risultato di un doppio ordine di fattori. Da una parte il nubifragio la pioggia che ha colpito direttamente le zone interessante, dall'altro l'esondazione in più punti del torrente Costace che ingrossato dall'acqua piovana è esondato proprio nelle zone colpite, nei quartiere Santo Ianni, Campagnella, fino ad arrivare al mare. Dalle 16.30 alle 17 i vigili del fuoco hanno effettuato una cinquantina di interventi per allagamenti e per auto rimaste in panna. In particolare, i vigili sono dovuti intervenire in un sottopasso in viale De Filippis, la principale strada di accesso alla città recuperando un'auto ed il suo occupante quasi sommersa dall'acqua. Un'anziana, invece, è stata messa in salvo a Santojanni, dove l'acqua le stava allagando la casa. Adesso la pioggia è cessata e la situazione sta tornando alla normalità. Nel rione cava ci sono gli scantinati di una decina di villette allagate ma non ci sono pericoli per gli abitanti. Il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Felice Di Pardo, si è recato sul luogo dove è crollato il muro che ha provocato una vittima per seguire direttamente le operazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore