NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uccise la fidanzata e gli incndiano l'auto del padre a Lamezia

     

     

    Uccise la fidanzata e gli incndiano l'auto del padre a Lamezia

    19 nov 11 Un incendio, sulla cui origine sono in corso indagini, ha distrutto, a Lamezia Terme, la vettura di alcuni familiari di Daniele Gatto, l'uomo di 29 anni attualmente detenuto per avere ucciso, il 30 ottobre scorso, la fidanzata Adelina Bruno, di 27. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che hanno così evitato che si propagassero ad altre autovetture. Le indagini sull'episodio sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme che non escludono alcuna ipotesi sull'origine del rogo. Gatto, il 30 ottobre scorso, al culmine di una lite con la fidanzata che voleva lasciarlo, l'ha strangolata e poi ha infierito sul cadavere colpendolo ripetutamente con un bastone. Subito dopo è andato a casa dei familiari della ragazza e con loro si è recato al Commissariato della polizia di Stato per denunciare la scomparsa della donna. Quindi, il giorno successivo si è presentato nuovamente in commissariato dicendo di avere ucciso Adelina Bruno e facendone ritrovare il cadavere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore