NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In migliaia per Natuzza a Paravati

     

     

    In migliaia per Natuzza a Paravati

    13 nov 11 Migliaia di pellegrini, provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero, hanno partecipato a Paravati di Mileto all'appuntamento annuale promosso dai Cenacoli di preghiera fondati dalla mistica Natuzza Evolo, morta il primo di novembre del 2009. I partecipanti al raduno si sono ritrovati nella vallata dove sorge il parco della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, nello spazio dove sta sorgendo una grande chiesa, per la celebrazione eucaristica. La funzione è stata presieduta dal vescovo dell'Aquila, mons. Giovanni D'Ercole, con la concelebrazione del vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea mons. Luigi Renzo. Nell'omelia mons. D'Ercole ha ricordato come "Natuzza non abbia mai dimenticato il cielo e i patimenti sempre vissuti nell'ottica dell'eternità" e ha aggiunto che "il Cristianesimo non è una religione per stare meglio qui, ma è una persona, Gesù, che deve essere al centro dei nostri cuori come è stato per Mamma Natuzza. Dobbiamo fare in ogni momento il nostro dovere con la consapevolezza che questo è il momento unico che Dio ci dà. Dobbiamo vivere intensamente ogni momento come fosse l'ultimo e, quindi, pieno del nostro amore"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore