NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba in appartamento a Gasperina, smascherato da videosorveglianza

     

     

    Ruba in appartamento a Gasperina,smascherato da videosorveglianza

    13 nov 11 I carabinieri della Compagnia di Soverato in collaborazione con quelli di Viggiù (Varese) hanno arrestato Danilo Viscomi, di 28 anni, con l'accusa di furto. All'identità del giovane i carabinieri sono risaliti grazie ad un filmato di videosorveglianza. L'arresto è stato fatto in Lombardia, dove Viscomi si era da poco trasferito facendo perdere le proprie tracce, in esecuzione di un'ordinanza di custodia ai domiciliari emessa dal Gip del tribunale di Catanzaro. Il giovane che è di Gasperina (Catanzaro), secondo quanto appurato dai militari, si è appropriato in un primo episodio di prodotti dolciari per 800 euro sottraendoli ad un venditore ambulante e nel secondo ha rubato apparecchiature elettroniche e monili in oro per un valore di 6000 euro in un appartamento. Dopo avere visionato il filmato i militari hanno compiuto una perquisizione a casa di Viscomi trovando tutta la refurtiva del colpo fatto nell'abitazione, che è stata restituita al proprietario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore