NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prende fucile del padre e minaccia strage: giovane arrestato ad Arena

     

     

    Prende fucile del padre e minaccia strage: giovane arrestato ad Arena

    10 nov 11 Deluso dopo l'interruzione del rapporto con la fidanzata, ha preso il fucile del padre e, imbracciando l'arma, ha minacciato di fare una strage in paese, seminando il panico tra gli abitanti fino a quando non è stato arrestato dai carabinieri . E' accaduto ad Arena, piccolo centro del Vibonese. Il giovane, Cristian Barilaro, di 23 anni, ha preso il fucile del padre dopo che quest'ultimo aveva tentato di convincerlo a dimenticare l'ex fidanzata. Tentativo rivelatosi inutile perché Barilaro è uscito da casa, in preda ad un forte stato di agitazione, imbracciando il fucile. I carabinieri, avvertiti dal padre del giovane, hanno in primo luogo piantonato l'abitazione dell'ex fidanzata di Barilaro e si sono posti poi alla sua ricerca, individuandolo alla fine in un fabbricato in costruzione. Dopo che sono andati a vuoto i tentativi di convincere il giovane ad arrendersi, alcuni militari si sono introdotti nel fabbricato da un ingresso posteriore ed hanno bloccato Barilaro dopo una breve colluttazione. Il giovane, che aveva con sé, oltre al fucile, cinquanta cartucce calibro 12 e quattro coltelli, è stato portato nel carcere di Vibo Valentia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore