NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aggredisce casalinga a S.Onofrio, un arresto

     

     

    Aggredisce casalinga a S.Onofrio, un arresto

    09 nov 11 Una casalinga di 30 anni, S.C., è stata aggredita stamattina a Sant'Onofrio da una donna che è stata fermata dai carabinieri per accertamenti. L'aggressione è avvenuta nei pressi della scuola elementare. La casalinga è stata portata nell'ospedale di Vibo Valentia, dove le è stata diagnosticata una ferita non grave al torace. I carabinieri stanno indagando per accertare il movente dell'aggressione.

    E' stata ferita con una coltellata ad una spalla A.G., la donna di 30 anni aggredita stamattina a Sant'Onofrio nei pressi della scuola elementare. La responsabilé del ferimento, Lucrezia Schiavone, di 52 anni, fermata e portata dai carabinieri in caserma per accertamenti, è stata successivamente arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Il movente del ferimento, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe da collegare a contrasti per motivi personali. La figlia di Lucrezia Schiavone, di 31 anni, corresponsabile del ferimento di A.G., è riuscita a fuggire ed è stata denunciata in stato d'irreperibilità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore