NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti per droga della PS a Taurianova

     

     

    Due arresti per droga della PS a Taurianova

    08 nov 11 Nella mattinata odierna, personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria diretta da Renato CORTESE e del Commissariato di, diretto da Andrea LUDOVICO, operando sotto le direttive di Carmelo CASABONA, Questore della Provincia di Reggio Calabria, ha eseguito l'ordinanza applicativa della misura cautelare, emessa dal gip presso il Tribunale di Palmi, Fulvio ACCURSO, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica presso la Procura di Palmi Antonio D'Amato, nei confronti di: Agostino Pratticò, di 29 anni, e Francesco Giovinazzo (25). Una terza persona si è resa latitante I fatti contestati riguardano molteplici episodi di detenzione e cessione a titolo oneroso di sostanza stupefacente (hashish e cocaina), che avevano già formato attenzione investigativa della Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Ad uno degli indagati sono stati altresì contestati specifici episodi di violazione di misure di prevenzione antimafia. Gli arrestati sono accompagnati presso le rispettive abitazioni per rimanervi in regime di arresti domiciliari. La Polizia di Stato, oltre all'esecuzione della misura restrittiva emessa dal GIP di Palmi, effettuava, in esecuzione di decreti di perquisizione emessi dalla Procura di Palmi, una serie di perquisizioni domiciliari, nel corso delle quali venivano rinvenuti gli strumenti classici della attività di "spaccio" di sostanza stupefacente (bilancini di precisione, carta stagnola ed altro). L'operazione quest'oggi eseguita dalla Polizia di Stato trova origine da una serie di attività investigative, supportata da attività di natura tecnica eseguite dal personale dalla P.G. Polstato di Taurianova nei confronti di numerosi soggetti originari di Taurianova, nonché di paesi limitrofi, sospettati di essere dediti all'illecito spaccio di sostanze stupefacenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore