NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sacal: raggiunti i 2 mln di passeggeri a Lamezia

     

     

    Sacal: raggiunti i 2 mln di passeggeri a Lamezia

    07 nov 11 L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme ha raggiunto, nei primi giorni del mese di novembre, il traguardo dei due milioni di passeggeri. "Tale risultato - è scritto in una nota della Sacal, la società di gestione - è il frutto di una costante azione di potenziamento dei voli, delle tratte e dei servizi offerti dalla Sacal Spa". Per sabato prossimo è in programma l'inaugurazione del nuovo terminal. "Il Cda della Sacal Spa - è scritto nel comunicato - ha inteso dare risalto, con il coinvolgimento delle massime autorità civili, militari e religiose, un momento tanto significativo per la vita dell'aeroporto e per l'intero tessuto economico e sociale calabrese. La nostra infrastruttura aeroportuale si conferma come una delle più dinamiche del Paese. L'aumento costante dei passeggeri significa anche necessità di nuovi investimenti finalizzati all'erogazione di servizi sempre più efficienti, moderni e tecnologicamente avanzati. A tal fine, nella stessa giornata in cui si festeggerà il raggiungimento dei due milioni di passeggeri, verrà inaugurato il Nuovo Terminal che servirà da passaggio tra lo stato attuale e la nuova Aerostazione passeggeri già finanziata nel primo lotto con fondi europei".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore