NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picchiano Sindaco Soriano per licenza al cimitero: 2 arresti dei CC

     

     

    Picchiano Sindaco Soriano per licenza al cimitero: 2 arresti dei CC

    04 nov 11 Due fratelli, Salvatore e Francesco Maresca, rispettivamente di 36 e 35 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Soriano Calabro perché hanno aggredito e picchiato il sindaco, Francesco Bartone. I due fratelli, residenti a Roma, sono rientrati a Soriano nei giorni scorsi per la ricorrenza dei defunti e per accudire il padre che è in precarie condizioni di salute. Stamane Salvatore e Francesco Maresca si sono recati nel municipio per chiedere al sindaco di poter ottenere la licenza per la costruzione di una cappella nel cimitero. Nel corso della discussione i due fratelli hanno aggredito e picchiato il sindaco. Il primo cittadino è riuscito a sottrarsi all'aggressione e, una volta raggiunta la sua stanza, ha chiesto l'intervento dei carabinieri che hanno arrestato i fratelli Maresca. Bartone è stato sottoposto alle cure mediche ed è stato giudicato guaribile in dieci giorni. A Salvatore e Francesco Maresca il sostituto procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Alessandro Pesce, ha concesso gli arresti domiciliari per poter accudire il padre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore