NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Restituì patente sequestrata ad amico: cc condannato

     

     

    Restituì patente sequestrata ad amico: cc condannato

    04 nov 11 Un maresciallo dei carabinieri di Soverato, Francesco Palmieri, ed un suo amico titolare di una paninoteca, Vito Gidari, sono stati condannati rispettivamente ad un anno e 4 mesi ed un anno di reclusione per il reato di abuso d'ufficio. La sentenza è stata emessa dai giudici del tribunale di Catanzaro davanti ai quali si è svolto il processo. Il pubblico ministero, Paolo Petrolo, aveva chiesto la condanna dei due imputati alla pena di 9 mesi di reclusione. Nei confronti di Palmieri e Gidari i giudici hanno disposto la sospensione condizionale della pena. Nel 2005 i carabinieri di Soverato sequestrarono la patente a Gidari perché era scaduta. Il titolare della paninoteca chiese aiuto a Palmieri, il quale dopo pochi giorni gli restituì la patente. Il maresciallo dei carabinieri era accusato anche di aver avvisato il suo amico quando i carabinieri dei Nas stavano per effettuare i controlli nella sua paninoteca. Per quest'ultima vicenda i due sono stati assolti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore