NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricordato a Paola l'agente Bandiera ucciso dalle BR nell'82

     

     

    Ricordato a Paola l'agente Bandiera ucciso dalle BR nell'82

    03 nov 11 Questa mattina al Commissariato di P.S. di Paola (CS), si è svolta la cerimonia del 29 anniversario della morte dell'Agente della Polizia di Stato Antonio Bandiera ucciso in un conflitto a fuoco con le BR, il 26 agosto 1982 a Salerno. La manifestazione si è svolta in due momenti. Nel primo il Questore di Cosenza Dr. Alfredo Anzalone ha collocato una corona di alloro, a nome del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza - Prefetto Antonio Manganelli, sulla lapide situata all'interno del Commissariato di P.S. di Paola, il secondo con la celebrazione di una S. Messa da parte del Cappellano della Polizia di Stato Mons. Don. Pier Maria del Vecchio. Alla commemorazione ha partecipato il Sig. Prefetto di Cosenza dr. Raffale Cannizzaro, Autorità Civili e Militari, i familiari dell'Agente Bandiera, Associazioni di categoria con i propri gonfaloni e della Polizia di Stato, nonché i Sindaci dei Comuni di Paola e Sangineto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore