NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane uccise fidanzata a Lamezia resta in carcere

     

     

    Giovane uccise fidanzata a Lamezia resta in carcere

    02 nov 11 Resterà in carcere, Daniele Gatto, di 29 anni, il giovane che nella serata di domenica scorsa a Lamezia Terme ha strangolato la fidanzata, Adelina Bruno, infierendo poi sul cadavere con una canna. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Lamezia Terme, Carlo Fontanazza, non ha convalidato il fermo di Gatto ed ha emesso una ordinanza di custodia cautelare con la quale ne ha disposto la detenzione in carcere. Nel corso dell'udienza di convalida il ventisettenne ha risposto alle domande del giudice ed ha ricostruito le fasi dell'omicidio. All'interrogatorio era presente anche il sostituto procuratore di Lamezia Terme, Luigi Maffia, titolare dell'inchiesta sull'omicidio. Dalle indagini, compiute dagli agenti della polizia di Stato di Lamezia, è emerso che Gatto non ha premeditato l'omicidio, che è stato la conseguenza di una sua reazione dopo che la fidanzata gli aveva detto che voleva lasciarlo. Dopo l'omicidio il giovane si è presentato al commissariato di polizia dove ha confessato il delitto. Oggi pomeriggio a Lamezia Terme si svolgeranno i funerali di Adelina Bruno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore