NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Banca Mediocrati acqusisce la Bcc della sibaritide

     

     

    Banca Mediocrati acqusisce la Bcc della sibaritide

    12 mar 11 La Banca di credito cooperativo Mediocrati ha definito il processo di acquisizione della Bcc della Sibaritide, integrando la propria rete di ulteriori cinque filiali e allargando il proprio territorio di competenza alle aree del Pollino e dello Jonio cosentino. A riferirlo è un comunicato dell'istituto di credito. "Il nostro intervento - afferma il presidente della Bcc Mediocrati, Nicola Paldino - rappresenta la volontà e l'attenzione dell'intero movimento del credito cooperativo a sostenere il valore del localismo bancario confermando, sul territorio, la bontà di una esperienza fondamentale a vantaggio di famiglie e imprese". "Il processo di incorporazione - è scritto in un comunicato dell'istituto - rientra a pieno titolo nei percorsi organizzativi propri del credito cooperativo nel momento in cui evidenze di mercato e situazioni contingenti, aggravate anche dalla crisi economica, rendono necessarie la ricerca di soluzioni idonee a salvaguardare un autentico patrimonio collettivo, quale è una banca cooperativa". "L'intervento - prosegue Paldino - si realizza in uno spirito di profonda solidarietà con l'obiettivo di tutelare occupazione e clientela di una istituzione finanziaria che ha radici storiche".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore