NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendiano auto per vendetta, due arresti a Vibo

     

     

    Incendiano auto per vendetta, due arresti a Vibo

    05 mar 11 Per vendicarsi della denuncia da parte dei titolari di una concessionaria di automobili nei confronti dei quali aveva tentato un'estorsione è evaso dagli arresti domiciliari ed ha compiuto un attentato incendiario contro la stessa concessionaria, provocando la distruzione di tre vetture. Protagonista della vicenda un pregiudicato di Vibo Valentia, Nicolino Franzé, di 52 anni, accusato di avere compiuto l'attentato insieme ad un complice, Carmelo Franzé, di 37 anni, incensurato. I due sono stati fermati e condotti in carcere dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l'accusa di tentata estorsione ed incendio doloso. I titolari della concessionaria d'auto vittime della tentata estorsione sono Daniele e Gregorio Stuppia. L'incendio in cui sono state distrutte tre automobili risale al 6 febbraio scorso ed ha fatto seguito alla denuncia fatta da Daniele e Gregorio Stuppia nei confronti di Nicolino Franzé per il tentativo di estorsione compiuto lo scorso anno. Le responsabilità di Nicolino e Carmelo Franzé, tra i quali non c'é alcuna relazione di parentela, è stata accertata attraverso la visione delle riprese effettuate dalle telecamere del sistema di sicurezza della concessionaria. Ad appiccare l'incendio, secondo quanto è emerso dalle indagini, sarebbe stato Nicolino Franzé, mentre il compito di Carmelo Franzé sarebbe stato quello di mettere a disposizione la propria automobile per raggiungere la concessionaria, in località Aeroporto di Vibo Valentia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore