NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglieri giudicano pericoloso sottopasso FS S.Andrea allo Jonio

     

     

    Consiglieri comunali giudicano pericoloso sottopasso FS S.Andrea allo Jonio

    30 mag 11 Il gruppo consiliare 'Primavera Andreolese' del Comune di Sant'Andrea Jonio in una nota denuncia il pericolo per i pedoni che utilizzeranno il sottopasso ferroviario che sarà inaugurato il 31 maggio. Con una lettera alla direzione di Rete Ferroviaria Italiana ed al Prefetto di Catanzaro i consiglieri comunali hanno chiesto che venga realizzato l'accesso al sottovia dal marciapiede situato sulla statale 106. "In fase di costruzione del sottopasso - è scritto nella nota - è stato realizzato un varco che dal marciapiede del sottopasso doveva consentire di accedere al vano scala che avrebbe dovuto collegarsi con il marciapiede della statale 106. In fase di ultimazione dei lavori il suddetto varco è stato murato con dei blocchetti in cemento rendendolo inutilizzabile allo scopo per cui era stato realizzato. La mancata realizzazione del collegamento di che trattasi rende pericoloso l'utilizzo del suddetto marciapiede come via di collegamento pedonale con la strada che porta a mare, utilizzato per anni da residenti e turisti, in quanto coloro che intendessero ancora utilizzarlo, cosa che sicuramente avverrà, dovranno attraversare la statale 106 per immettersi nel marciapiede che porta al sottopasso, in un punto estremamente pericoloso che mette a serio rischio l'incolumità dei cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore