NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quattordicenne scappata da S.Vincenzo la Costa ritrovata a Potenza

     

     

    Quattordicenne scappata da S.Vincenzo la Costa ritrovata a Potenza

    28 mag 11 In paese era rimasti col cuore in gola temendo il peggio. Poi dagli uomini della Benemerita arriva la buona notizia, Maria (Il nome è inventato) e' stata ritrovata sana e salva a Potenza nei pressi della stazione dove era giunta bordo di un treno interregionale. I militari l'hanno subito riconosciuta dalle foto segnaletiche inviate nel primo pomeriggio dal Comando provinciale di Cosenza a tutte le stazioni d'Italia. La giovane, vittima di un gravissimo episodio di soggezzione da parte di un cugino che la costrinse a subire rapporti intimi, la segnò e la denuncia del caso invece di liberarla le fece ancora più male. Così ieri mattina la decisione di scappare con la bici. Preoccupazione immediata in tutto il paese che si mise alla ricerca della quattordicenne assieme ai carabinieri della zona. Una brutta storia che solo la medicna del tempo potrà curare. Passata la paura ora per Maria serve solo l'amore degli amici e dei suoi genitori per dimenticare questo bruttissimo episodio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore