NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protocollo intesa tra Asp Catanzaro e carceri catanzaresi

     

     

    Protocollo intesa tra Asp Catanzaro e carceri catanzaresi

    25 mag 11 E' stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro e gli istituti penitenziari della provincia del capoluogo. "L'obiettivo - è scritto in un comunicato dell'azienda sanitaria - è quello di garantire, in maniera sinergica, la tutela della salute ed il recupero sociale dei detenuti sottoposti a provvedimento penale, nonché le esigenze di sicurezza all'interno delle strutture penitenziarie. In particolare il protocollo, che ha una durata di tre anni, è stato sottoscritto dal commissario straordinario dell'Asp Gerardo Mancuso, dal direttore della Casa circondariale di Catanzaro Angela Paravati, dal direttore dell'Istituto penale per minori con delega anche per il Cpa/Comunità ministeriale di Catanzaro Francesco Pellegrino e dal direttore della Casa circondariale di Lamezia Terme Maria Luisa Mendicino". "L'Asp di Catanzaro e gli Istituti penitenziari con i Servizi minorili della Giustizia minorile - prosegue la nota - si impegnano a una piena e leale collaborazione interistituzionale, anche con il concorso di tutte le istituzioni interessate, delle cooperative sociali e delle associazioni di volontariato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore