NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Duplice omicidio Loielo: Bruno voleva diventare boss

     

     

    Duplice omicidio Loielo: Bruno voleva diventare boss

    25 mag 11 Voleva controllare in modo indiscusso le attività illecite nella zona tra Gerocarne e Soriano, Emanuele Bruno, di 39 anni, arrestato stamane dalla squadra mobile di Catanzaro perché ritenuto uno degli autori del duplice omicidio dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Loielo. A Bruno, che è detenuto per altri reati, è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro. I particolari delle indagini sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa del dirigente della squadra mobile di Catanzaro, Rodolfo Ruperti. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno eseguito una serie di intercettazioni tra alcuni familiari dei due fratelli uccisi. Agli elementi investigativi raccolti dai poliziotti si sono poi aggiunte anche le dichiarazioni di tre collaboratori di giustizia. Bruno era già detenuto perché sospettato di avere compiuto due omicidi del Cosentino, per conto della cosca Forastefano, e per un traffico di droga tra Vibo Valentia e la Puglia. "Dalle indagini - ha detto Ruperti - è chiaramente emerso che Bruno aveva mire espansionistiche e non amava stare agli ordini di qualcuno. A trent'anni aveva già dimostrato di voler essere un capo e di averne il carisma, al punto da avere una propria leadership e un gruppo autonomo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore