NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Premio Kart Cassano 2011

     

     

    Premio Kart Cassano 2011

    25 mag 11 L’associazione KartCassano, di promozione turistica e culturale, senza scopo di lucro, che già da tempo, opera nel settore turistico e culturale, promuovendo il territorio di Cassano Ionio e valorizzando le bellezze artistiche e culturali di esso con una serie d’iniziative e con la creazione di materiale promozionale al fine di divulgare il patrimonio presente nel Comune a favore del turismo e della diffusione della cultura, ha inteso organizzare la prima edizione del Premio KartCassano. Con l’ organizzazione di questo premio, si vuole incentivare la progettualità che è a favore della promozione e dello sviluppo del territorio, instaurare un osservatorio culturale e sul turismo, individuandone i punti di debolezza per programmare al meglio, sostenere le iniziative positive presentate nell’occasione di questo premio, attivare e mantenere relazioni di scambio tra i soggetti già attivi ed invogliare gli altri meno attivi, coinvolgere tutti gli attori culturali e turistici territoriali. Il Premio KartCassano, nasce con l’intendo di premiare l’impegno di quei soggetti, che con la loro azione hanno dato un contributo alla promozione del territorio, hanno portato un beneficio al territorio, hanno attivato processi nuovi e positivi, hanno formulato nuove idee atte a stimolare i giovani e la gente, attivando una nuova mentalità del far bene per lo sviluppo del territorio. Le iniziative sono state selezionate, prima da una giuria popolare e successivamente valutate da una giuria tecnica che ha assegnato i premi, motivandone le scelte e l’importanza dell’operato dei premiati. I nomi dei vincitori verranno resi pubblici durante la serata di premiazione, che avverrà il 26 Maggio 2011 alle ore 18.30 presso il Teatro comunale di Cassano allo Ionio. Ai premiati verrà dato come premio una scultura appositamente realizzata dall’artista Stefano Pucciarelli; una scultura che racchiude una particolare simbologia, in linea con gli obiettivi che il premio Kartcassano si prefigge. Questo premio è un riconoscimento dato ai cassanesi, perché i premiati sono tutti di Cassano, che hanno operato in modo positivo per il territorio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore