NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rom feriti a colpi di pistola a Foligno: fermati due calabresi

     

     

    Rom feriti a colpi di pistola a Foligno: fermati due calabresi

    24 mag 11 Due uomini di origine calabrese sono stati sottoposti a fermo nell'ambito delle indagini condotte da carabinieri e polizia in seguito al ferimento, a colpi di pistola, di due italiani di etnia rom, avvenuto a Maceratola, una frazione di Foligno. Uno dei due calabresi è stato bloccato la scorsa notte a Capua (Napoli), nelle ore immediatamente successive all'aggressione, dopo un inseguimento sull'autostrada, da parte dei carabinieri di Pontecorvo (Frosinone). L'altro è stato rintracciato stamani nel suo appartamento a Foligno dal personale dell'Arma e dalla polizia. Gli investigatori si sono detti soddisfatti dell'esito dell'indagini, che hanno preso una "direzione certa" e che potrebbero permettere loro di delineare un quadro più preciso dell'accaduto già entro i prossimi giorni. Sono ancora al vaglio di polizia e carabinieri i possibili motivi alla base dell'aggressione. Questa è avvenuta la scora notte. I due feriti si trovavano a bordo di un'auto ferma nei pressi di Maceratola. Da un'altra vettura sono partiti i primi spari. Uno dei due uomini colpiti é rimasto in terra mentre l'altro ha cercato di fuggire con l'auto ma è stato raggiunto e a sua volta colpito dai proiettili alla testa e al torace. E' stato quindi trasportato all'ospedale di Terni in condizioni particolarmente gravi. La vettura con gli aggressori è poi fuggita. Sono impegnati nelle indagini, che riguardano, hanno sottolineato gli investigatori, un "evento complesso", e che sono ancora in pieno corso, il reparto operativo dell'Arma di Perugia e la compagnia locale insieme alla squadra mobile della questura perugina e al commissariato folignate, coordinati dal sostituto procuratore di Perugia Mario Formisano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore