NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Renzo Caligiuri: "Infrastrutture moderne per il porto di Sibari"

     

     

    Renzo Caligiuri: "Infrastrutture moderne per il porto di Sibari"

    24 mag 11 "Per noi imprenditori del distretto agroalimentare di qualità di Sibari avere infrastrutture moderne e al passo con i tempi rappresenta una priorità assoluta". Lo ha detto il presidente del Distretto agroalimentare di qualità di Sibari, Renzo Caligiuri, intervenendo alla riunione svoltasi nella provincia di Cosenza sul tema "Porto di Corigliano - Servizi di trasporto via mare - Analisi e prospettive per l'attivazione nuova tratta". "Il nostro obiettivo, e per questo ci stiamo battendo da tempo - ha aggiunto Caligiuri - è di avere un sistema di movimentazione dei nostri prodotti e delle nostre merci che velocizzi i tempi e, soprattutto, abbatti i costi di trasporto. I prodotti agroalimentari della Piana di Sibari, oramai, da anni hanno conquistato una grande fetta del mercato non solo italiano ma anche europeo. Perciò guardiamo con attenzione alle nuove prospettive di sviluppo del Porto di Corigliano e, soprattutto, alla realizzazione dell'aeroporto di Sibari. Siamo convinti che solo risolvendo una volta per tutte il gap infrastrutturale esistente si possa veramente pensare di realizzare un grande progetto di sviluppo territoriale per la valorizzazione delle tante potenzialità presenti nel nostro territorio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore