NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dalla Francia in auto: 82enne scomparso in Calabria

     

     

    Dalla Francia in auto: 82enne scomparso in Calabria, era in ospedale a Napoli

    14 mag 11 Non si hanno più notizie da lunedì 9 maggio di un uomo, Pasquale Gerace di 82 anni, originario di Rizziconi (Reggio Calabria), partito in macchina da Marsiglia, in Francia, dove risiede, per raggiungere il paese d'origine e fare visita a fratelli e nipoti. A denunciare la scomparsa di Gerace alla polizia stradale di Palmi sono stati i familiari calabresi dell'uomo. L'ultimo contatto tra l'anziano, partito con la sua Ford Fiesta di colore bianco targata 6387XP13, è di lunedì scorso quanto Gerace, sentito telefonicamente, aveva rassicurato i parenti delle sue buone condizioni fisiche e sulla regolarità del viaggio indicando di trovarsi nella zona del salernitano. Sono state immediatamente diramate le ricerche della persona scomparsa su tutto il territorio nazionale e su tutta la rete autostradale con l'ausilio di una sua foto. Le indagini sulla vicenda sono state avviate dalla Procura della Repubblica di Palmi. L'appello dei familiari e degli investigatori è rivolto a tutte le persone che potrebbero avere avvistato o avere avuto contatti con Gerace di avvisare le Forze di polizia.

    --- Ottantaduenne scomparso era in ospedale a Napoli

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore