NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone: non si presentano 35 presidenti di seggio

     

     

    Crotone: non si presentano 35 presidenti di seggio

    14 mag 11 "Trentacinque presidenti di seggio stamani non si sono presentati a Crotone per espletare le proprie funzioni. Il che suona come un'anomalia". A riferirlo, in una dichiarazione, e' uno dei candidati a sindaco della cittadina pitagorica. "Quello che sta accadendo a Crotone è strano e desta sospetti. Tanto più se si pensa che, ora, a supplire i 35 posti rimasti vacanti è chiamato il sindaco in carica. Non era mai capitata una cosa del genere. Nelle tornate elettorali passate erano stati tutt'al più sette o otto i presidenti di seggio che non si erano presentati, mai un numero così alto. La cosa, inoltre, lascia spazio a perplessità e dubbi legittimi se si pensa che Crotone è la città più povera d'Italia e che sono molte le persone che cercano lavoro. Fare il presidente di seggio è dunque un'opportunità di lavoro che, di solito, non ci si lascia sfuggire. Per tutti questi motivi, -chiede uno dei candidati a sidnaco al Prefetto di Crotone- di vigilare con particolare attenzione in vista del voto di domani". La Prefettura di Crotone ha confermato che alcuni presidenti di seggio non si sono presentati e il sindaco, autorità preposta per legge, ha provveduto alla loro sostituzione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore