NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina anziano a Mesoraca e fugge, romeno arrestato dai CC a Milano

     

     

    Rapina anziano a Mesoraca e fugge, romeno arrestato dai CC a Milano

    14 mag 11 Un operaio romeno Costantin Cercel, di 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina e lesioni. L'arresto di Cercel è stato fatto a Milano dove il giovane si era recato dopo avere aggredito e rapinato un anziano di Mesoraca A.E., di 85 anni. Cercel, qualche giorno addietro, ha aggredito l'anziano nella propria abitazione puntandogli un coltello alla gola e facendosi consegnare circa duemila euro. Davanti ai tentativi dell'anziano di chiedere aiuto, il ragazzo lo ha colpito lasciandolo sanguinante a terra. I vicini di casa della vittima accorsi per lamentele del pensionato lo hanno soccorso e portato in ospedale ritenendo che le ferite fossero dovute ad una caduta. Solo il giorno successivo, nell'ospedale di Crotone, dal racconto del pensionato è emersa la verità sulla rapina. I carabinieri hanno avviato le indagini sentendo i componenti della comunità romena e risalendo a Cercel, con piccoli precedenti, che nel frattempo si era allontanato dalla Calabria. Grazie alla collaborazione della comunità romena si è appreso che Cercel si è recato prima vicino a Roma, dove i militari giunti sul posto non lo hanno trovato, e successivamente ha preso un treno per Milano dove è stato bloccato da alcuni carabinieri in borghese allertati dai loro colleghi della Compagnia di Petilia Policastro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore