NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soldiarieta' Cgil a dipendenti Abramo Customer Care

     

     

    Soldiarieta' Cgil a dipendenti Abramo Customer Care

    14 mag 11 La Slc-Cgil Calabria, in una nota, "esprime solidarietà e vicinanza ai lavoratori del sito catanzarese dell'Abramo Customer Care sottoscrittori della lettera aperta indirizzata all'organizzazione sindacale". "Con piena convinzione - è scritto nel testo - siamo vicini alle 'diverse centinaia' di dipendenti che hanno inviato la nota, comprendendo le modalità e le condizioni nella quale è nata e cresciuta quella 'spontanea' dichiarazione. Non ci sarebbe bisogno di alcun ulteriore commento, ma per invitare alla riflessione sia chi ha sottoscritto che chi ha organizzato la raccolta di firme diciamo che: quello che molto semplicisticamente viene definito 'personaggio' rappresenta il sindacato e non 'guarda' per curiosità a quello che succede a 'casa vostra'. Il compito della rappresentanza presuppone un obbligo a verificare se nelle aziende alcuni diritti vengono mortificati. A volte capita anche a 'casa vostra'. Con il termine abusi intendevamo il significato letterale della parola (vedi Vocabolario lingua italiana) "Abuso".:1 sm uso cattivo, smodato; 2 sm uso di un diritto o di un potere per fini diversi da quelli per i quali è stato riconosciuto". "Prima di dichiarare che gli stipendi non mancano di un centesimo - prosegue la nota della Cgil - bisognerebbe controllare e , soprattutto, avere le competenze per capire la busta paga. L'Azienda è in grado, visto che le elabora, di comprenderle. Controlli meglio, tra l'altro, la corretta retribuzione delle festività"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore