NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PM Mollace "Grave fuga di notizie su arresti Condello"

     

     

    PM Mollace "Grave fuga di notizie su arresti Condello"

    13 mag 11 ''Trovo di straordinaria gravità che si siano fatti emergere, sia pure in maniera ampiamente distorta e con plateali ridicole bugie, particolari connessi alle operazioni che dopo lungo e gravoso impegno avevano consentito di assicurare alla giustizia il latitante Pasquale Condello". Così il sostituto procuratore generale di Reggio Calabria ed ex pm della Dda reggina, Francesco Mollace, in merito al memoriale del boss pentito Antonino Lo Giudice. "In questi mesi - ha aggiunto - anche io, per senso del dovere e lealtà ai miei obblighi, ho sopportato in silenzio insinuazioni, calunnie e bugie sul conto mio e di altri colleghi che ho avvertito come reazione punitiva, certamente orchestrata non si capisce ancora da chi, a quanto era stato fatto e ancora adesso si continua a fare. Non è consentito a nessuno giocare con la vita e la rispettabilità di chi, e non mi riferisco solo alla magistratura, si è impegnato e continua ad impegnarsi nella lotta frontale che a Reggio Calabria si conduce contro la 'ndrangheta''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore